OMEGNA- 19-12-2018- Sabato 22 e domenica 23 dicembre, presso Piazza Martiri della Libertà, nei pressi dei Giardini Pubblici dI Omegna, ci sarà la Delegazione dei Vigili del Fuoco Volontari di Omegna.
Con l’iniziativa Pompieri Natalizi, la delegazione ha messo a punto una due giorni di raccolta fondi a favore del Distaccamento VVFV di Omegna, da sempre al servizio anche dei Comuni limitrofi.
In occasione dell’iniziativa patrocinata dal Comune di Omegna, presso lo stand allestito per l’occasione, sarà possibile sostenere i nostri beniamini e dimostrare loro tutta la gratitudine della cittadinanza per il lavoro svolto ogni giorno al servizio della comunità.
Sabato 22 dicembre lo stand sarà aperto dal primo pomeriggio fino alle ore 19 circa, e poi di nuovo la domenica dalle ore 10 alle 20 circa. Chi lo desidera potrà acquistare rametti di vischio misto ad agrifoglio, oppure bere una cioccolata calda o portarsi a casa tazze, portachiavi, braccialetti, T-shirt, calamite, sacchetti portatutto e altri utili gadget a disposizione.
I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere e migliorare la sede e gli equipaggiamenti in uso presso il Distaccamento VVFV di Omegna.