
GOZZANO – 18-6-2025 – Altre due conferme in vista della stagione 2025/26 per il Gozzano. Resteranno in maglia rossoblù anche il difensore classe 2000 Matteo di Giovanni, giunto al suo sesto campionato sul Cusio, e l’attaccante Lorenzo Sangiorgio, classe 2004, rientrato a Gozzano la scorsa stagione dopo un intermezzo nella Primavera del Lecce.
“Top player in campo e punto di riferimento nello spogliatoio. – le parole dedicate a Di Giovani dall’Ufficio Stampa del Gozzano – Una certezza sulla fascia, un esempio per tutti.”
“Pronto a mettere al servizio della squadra le sue qualità tecniche e la sua grande determinazione.” Quelle invece rivolte all’esterno offensivo Sangiorgio.
Tempo di ritorno in azione invece per un ex allenatore del Gozzano che ancora tutti in paese stimano e ricordano: Mister Antonio Soda, protagonista della salvezza in C nel 2018/19 e della vittoria nel torneo di D nel 2020/21. Il tecnico calabrese ha infatti assunto da pochi giorni il ruolo di Direttore Generale dell’Imperia, squadra ligure di quarta serie che, cambiata proprietà, è determinata a rilanciarsi nelle alte sfere della classifica. (FAB)


